venerdì 7 agosto 2009

Importanti Precisazioni

Tra galli e galline... questa è l'Italia vista da Agnelli e company.. e non solo da loro

Ieri sera ho ricevuto delle accuse che non mi sono andate giù.
Oggi ho urgenza di fare alcune precisazioni in merito a questo spazio internet da me gestito.

Questo blog è esclusivamente espressione del mio pensiero, non rappresenta alcuna fazione politica. Ho aperto questo spazio internet per diffondere il mio pensiero, far capire alle persone le mie ragioni, cercare di aprire loro gli occhi, davanti ad alcune realtà. Quello che scrivo è semplicemente quello che vedo e sento intorno a me, i miei pensieri e le mie sensazioni in merito. Quo usque tandem abutere patientia nostra? non fa capo ad una testata giornalistica ed, essendo un blog, non ha alcuna cadenza periodica. Con questo blog mi propongo di stimolare il mio lettore al ragionamento, ad attivarsi attraverso la partecipazione a sondaggi e, trattando argomenti che lo interessano, molto più semplicemente, a lasciare un commento ai miei interventi.

Ritengo, quindi, di non dover dare spiegazioni a nessuno sulla mia fede politica, sulla mia preferenza elettorale alle ultime elezioni né mai nel futuro. E tengo a precisare, alle persone che fanno di tutto per screditarmi, che io sono un uomo libero e posso permettermi di camminare a testa alta, non so se tutti siano in grado di farlo.

0 commenti: