lunedì 6 luglio 2009

A voi le conclusioni

Antefatto
La situazione di Corso Vittorio Veneto è catastrofica: le vetrine sono sempre più in agonia.
Delle grandi masse di forestieri di passaggio è rimasto solo il ricordo. Vogliamo smettere definitivamente di essere punto di passaggio e centro della Valle Ufita, per offrire alle poche persone il passeggio tra mura fatiscenti e piazze e marciapiedi che, in proporzione, sono ormai diventati immensi?
Potrebbe essere una buona iniziativa per il futuro, ma creando oggi le condizioni di ricrescita e sviluppo, non chiudendo al traffico, ma dando nuove forze e nuove attrattive.


Perché essere Favorevoli o Contrari alla Zona Pedonale?

Commenti (5)

Sconosciuto 6/25 3:12pm
Sarebbe una bellissima cosa poter ammirare tante nuove vetrine di esposizione, sfiorarsi nella folla lungo Corso Vittorio Veneto tra Piazza Fontana, Piazza Vittoria e Piazza XVI Marzo, portare i bambini a giocare tra tante attrazioni, con tanti spettacoli, con tante luci... Peccato però che delle grandi passeggiate di quarantanni fa è rimasto solo un lontano ricordo ... per le DUE o TRE persone rimaste al passeggio, almeno lasciamo la distrazione di qualche macchina di passaggio ogni tanto...; d'altronde lo spazio è diventato TANTO..

Sconosciuto 6/25 3:17pm
Voto assolutamente no, perché mi sembra fuori luogo, fuori tempo ed anche dannoso per la Comunità Grottese. Ad Majora.

Sconosciuto 6/26 12:45pm
Noi del PDL votiamo assolutamente no, perchè molti di noi hanno familiari esposti in commercio e non ammettiamo una cosa simile...Già non ci sono parcheggi per i forestieri che vengono a farci visita e magari a spendere qualche spicciolo, poi chiudiamo anche il maggiore punto di accesso....Rimaniamo chiusi nelle nostre case???

Sconosciuto 6/26 8:29pm
Votare sì significherebbe illudersi di trovarsi in un'altra città, in altri scenari, magari leggermente più accattivanti, magari vicino al mare con tante vetrine...con tanto passeggio... Nel contesto attuale, con TRE persone sui marciapiedi, è da votare ASSOLUTAMENTE CONTRARIO.

Sconosciuto 6/27 3:08pm
Non credo possano esserci la necessità o la convenienza di far sorridere ulteriormente i paesi vicini che, nel frattempo, fanno COSE CONCRETE!!! Ritengo di votare ASSOLUTAMENTE NO all' ISOLA PEDONALE!

0 commenti: